Palermo

Palermo – Obiettivo Serie B, ma con diversi nodi da sciogliere. Lucca a disposizione sino a quando non sarà ceduto, così come Marconi, Somma, Crivello e Broh.
Inizia oggi la stagione, pre-raduno al «Barbera» per i 25 convocati tra test fisici e visite mediche.
Allenamenti sdoppiati. In rifacimento l’erba dello stadio, si va al Tc2. Una mensa comune
per cementare il gruppo.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

L’articolo di Benedetto Giardina sottolinea come questo pomeriggio inizia per il Palermo la nuova stagione. Al Barbera raduno dei rosanero che dedicheranno questi giorni di pre ritiro ad alcuni test atletici senza dimenticare il campo che tuttavia sarà il Tc2 vista la non disponibilità dello stadio per la risemina del manto. E sarà a disposizione anche Lucca: il bomber infatti è a tutti gli effetti un giocatore del Palermo e finchè non ci sarà una trattativa definita, resta col gruppo.

Mercato, cessione societaria e centro sportivo: tutto in divenire. Ma …

I convocati dovrebbero essere in tutto 25, compresi alcuni giovani della Primavera: ci saranno anche quelli che sono considerati in uscita come Somma, Crivello e Broh e ci sarà anche Marconi, da alcuni giorni in vacanza in Sicilia e su cui resta ancora il dubbio della partenza o della conferma. Pronto il nuovo arrivo Giron che ieri ha postato una foto della compagna che prepara le valigie. E per cementare il gruppo, lo staff ha chiesto e ottenuto di organizzare il pranzo tutti insieme. Insomma il Palermo riparte cercando di evitare gli errori della stagione passata. Sebbene incompleto, l’organico attuale può consentire al tecnico di lavorare in ritiro, dove sono previste alcune amichevoli: il 22 con l’Equipe
Campania, il 25 contro il Potenza e il 29 col Monopoli.

Lucca va in ritiro, ma non per restare. Le ultime sulla cessione

 

LEGGI  ANCHE

Jajalo torna a Palermo: il desiderio esaudito del figlio Gabriel

Catanzaro: un mercato da far paura al Bari… e al Palermo

Palermo, niente da fare per Prezioso: quasi fatta con un altro club di C

Lucchesi premiato per meriti sportivi. E se lo merita

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui