Paganese

La Paganese è stata esclusa, nella tarda serata di ieri, dal campionato di Serie C. La Covisoc non ha infatti dato l’ok per l’iscrizione al prossimo campionato. Da quanto filtra, pare che il club azzurrostellato sia stato ritenuto dalla Commissione di Vigilanza della Figc in “lite temeraria” con l’Erario, mentre i campani ritengono di essere in “lite non temeraria”.

Per le squadre escluse dal prossimo campionato, cui si aggiungono oltre alla Paganese, anche la Casertana nel Girone C, Carpi, Sambenedettese e Novara, ci sarà tempo fino al 13 luglio per presentare ricorso. Poi spetterà al Consiglio Federale, che si riunirà il 15, decretare le sorti dei primi club esclusi.

Con un comunicato pubblicato sui propri canali, la Paganese ha annunciato che sono già pronte le carte del ricorso contro il parere della Covisoc. “La Paganese Calcio 1926 srl, preso atto del parere negativo comunicato nella tarda serata di ieri dalla Co.Vi.soc in merito ad un presunto mancato rispetto di alcuni criteri economico-finanziari, inerenti alla domanda di iscrizione al prossimo campionato di Serie C, comunica di essersi già attivata secondo le modalità previste e che presenterà ricorso nei prossimi giorni.
Si comunica, inoltre, che la societá ha ricevuto esito favorevole da parte della commissione criteri infrastrutturali”.

LEGGI ANCHE

Italia-Inghilterra, il pugno duro del sindaco Orlando:”Niente maxischermi in piazza”

Palermo, a far la spesa o jogging durante le ore di lavoro: almeno 43 persone coinvolte

Nasce il Trapani Fc: il calcio torna in città passando dal Dattilo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui