Una linea del massimo rigore e che non ammette repliche quella seguita dal sindaco di Palermo, Leoluca Orlando in vista della finale degli Europei di calcio che vedranno gli uomini di Mancini sfidare l’Inghilterra di Southgate, così ribadisce infatti il primo cittadino:

Per la finale degli Europei di calcio niente maxi schermi e forze dell’ordine pronte a intervenire in caso di festeggiamenti“.

Si teme infatti l’insorgere di nuovi focolai e soprattutto numerosi disordini in seguito alla folla in visibilio, come accaduto martedì sera al passaggio del turno contro la Spagna.

Così il nuovo appello alla prudenza: “Al termine della partita siamo, con le forze dell’ordine, pronti a interventi di alleggerimento della tensione – ha sottolineato Orlando – ma ovviamente qualunque ordinanza rischia di essere inutile se non c’è senso di responsabilità da parte della cittadinanza. L’alternativa sarebbe il lockdown, ma visto che non è questa la strada scelta dal Governo, faccio appello al senso di responsabilità da parte di ciascuno: abbiate cura della vostra salute“.

LEGGI ANCHE

Palermo, a far la spesa o jogging durante le ore di lavoro: almeno 43 persone coinvolte

Palermo, i «precari» chiedono garanzie

Nasce il Trapani Fc: il calcio torna in città passando dal Dattilo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui