Corrado

Niccolò Corrado sarà un nuovo calciatore della FeralpiSaló, manca solo la firma sul contratto che dovrebbe essere, da informazioni raccolte dalla nostra redazione, un biennale fino al 2023. Le parti hanno trovato l’accordo in questi giorni, dopo aver approcciato la trattativa circa due settimane fa.

“Da domani e nei giorni a seguire, potrebbe essere sempre quello giusto per dare l’ufficialità”, ha detto il suo agente ai nostri microfoni. Lo stesso, ci aveva confermato già qualche giorno fa che l’affare era in stato avanzato e che si sarebbe potuto chiudere a giorni. Adesso l’accordo con Niccolò Corrado è totale. Il ragazzo rimarrà sempre di proprietà dell’Inter, che lo girerà alla squadra di Salò.

Corrado ha collezionato soltanto 8 presenze con la maglia del Palermo e la sua permanenza, fin dalla fine della stagione, sembrava molto complicata. Molto sfortunata l’annata del 20enne che ha dovuto spesso fare i conti con i troppi infortuni muscolari. Adesso per lui una nuova avventura, con la maglia della FeralpiSaló che lo aspetta certamente prima del ritiro del 12 Luglio.

LEGGI ANCHE

Stagione 2021-22. Le date di inizio, fine e le soste del campionato

Taranto, per il centrocampo messo nel mirino Francesco Bolzoni

Catanzaro, ennesimo acquisto: firma De Santis fino al 2023

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui