Il Catanzaro, dopo aver chiuso per Tentardini e Bombagi, accoglie anche Welbeck. Per l’ex centrocampista del Catania un contratto biennale che lo legherà ai calabresi fino al 2023. Altro ingaggio pesante a disposizione della rosa di mister Calabro e altro acquisto importante portato a termine dal diesse Pelliccioni, che sta facendo un ottimo lavoro dal suo arrivo.

Domani Welbeck sosterrà le visite mediche con i giallorossi. Il Catanzaro aspetta nei prossimi giorni anche Matteo Legittimo e Simone De Santis rispettivamente da Cosenza e Ancona-Matelica.

Di seguito il comunicato che annuncia l’ufficialità dell’arrivo del giocatore ghanese:

“L’US Catanzaro 1929 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Nana Welbekc Maseko Addo. Il centrocampista classe 1994 è cresciuto nel settore giovanile del Brescia, compagine con la quale ha esordito sia in Serie A, sia in cadetteria e approda in giallorosso dopo aver disputato le ultime due stagioni con la maglia del Calcio Catania, con la quale ha collezionato 47 presenze e 2 reti. Welbeck, centrocampista molto versatile, conta esperienze anche in Serie A slovena con la maglia del NK Krka (61 presenze e 5 reti), in Serie A danese dove ha militato nell’Odense (12 presenze) e infine, in Serie A bosniaca con la maglia del Mladost (20 presenze e 1 rete).

Il centrocampista italo-ghanese si lega al club giallorosso con un contratto biennale”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui