Balotelli

Nuova esperienza per Mario Balotelli. Il 31enne attaccante nativo di Palermo sta per firmare con l’Adana Demirspor, club appena promosso nella massima divisione turca. Per lui è pronto un contratto triennale. La trattativa sarebbe completa all’85%, come riferito anche dal presidente del club Murat Sancak ai microfoni di “A Spor”.

Balotelli ha collezionato 12 presenze e 5 reti con la maglia del Monza. Il club di Berlusconi e Galliani avrebbe dovuto rappresentare il rilancio per l’attaccante, che invece si è allenato poco anche per dei problemi muscolari che lo hanno spesso costretto a guardare le partite da casa. Adesso questa nuova possibilità all’orizzonte, forse l’ultima davvero.

Le motivazioni che avrebbero spinto Balotelli alla firma con l’Adena (prevista domani), sarebbero da ricercare nella voglia del ragazzo di agguantare il Mondiale del 2022 in Qatar. L’ex centravanti di Liverpool e City, tra le altre, spera in una stagione brillante e in una chiamata di mister Mancini, con cui è rimasto molto legato dai tempi dell’Inter e di Manchester.

LEGGI ANCHE

Massolo a Palermo: a breve visite mediche e firma. Ecco chi è il vice Pelagotti

Tacopina: “Adesso sono solo per la Spal. Dichiarazioni di ieri? False”

Miccoli: incarico nel settore giovanile. Nuova avventura per l’ex capitano rosanero

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui