Una vittima illustre del mondo economico è caduta nel post pandemia, la catena delle gelaterie Brioscià a Palermo hanno dichiarato fallimento.

Hanno chiuso i battenti i due punti vendita in via Mariano Stabile e in via Pipitone Federico ma anche la pasticceria Badalamenti di piazza Partanna Mondello riconducibile alla società Magi Srl, proprietaria delle gelaterie.

Le cause principali, secondo quanto riportato dal Giornale di Sicilia, sarebbero da attribuire alle chiusure del lockdown, allo scarso turismo estivo dello scorso anno e le varie chiusure a singhiozzo tra autunno ed inverno.

Le motivazioni del dissesto sarebbero da ricercare anche in una situazione conflittuale familiare come ha sottolineato anche il legale. La titolare infatti avrebbe chiesto delle perizie contabili che avevano portato a scoprire delle irregolarità a cui non si è potuto dare seguito.

Non è esclusa una via legale, ma ciò che più preme sottolineare è quello che riguarda la vicenda di circa 30 dipendenti rimasti senza lavoro e che ora risultano disoccupati.

LEGGI ANCHE

Palermo -Pressing su Bombagi per evitare l’asta

E questa sera Messina avrà una squadra in serie C…

Caos iscrizioni, obiettivi ridimensionati per i club e il caso Martone…

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui