catania pellegrino

Il Catania è salvo. L’ultimo giorno è stato vissuto sul filo dell’emozione ma è arrivata poi l’iscrizione al campionato di serie C. Ecco tutta la soddisfazione espressa, sulle colonne del quotidiano La Sicilia, dal direttore dell’area tecnica etnea, Maurizio Pellegrino, che ha ringraziato soprattutto i tifosi per il grande sforzo profuso e il grande attaccamento dimostrato:

La città ha risposto all’appello in maniera spontanea e unica, dimostrando per l’ennesima volta e con i fatti il suo attaccamento a questi colori ed è doveroso dare il giusto merito a chi ha voluto salvare un club che rappresenta 75 anni di calcio a Catania”.

Adesso si può pensare al futuro, tra i temi caldi anche quello che riguarda l’allenatore: “Parlerò con la dirigenza, Baldini si è detto disponibile a restare ma molto dipenderà dal progetto che si intende portare avanti. La squadra ha già una base e di sicuro saranno inseriti un paio di giovani”

Poi piccato aggiunge:  “Parlerò con lui dopo il confronto con la società. È giusto che si faccia chiarezza su alcuni punti e si parli chiaramente – conclude -. Non ha senso fare promesse che poi non si possono mantenere”.

LEGGI ANCHE

Palermo, altro colpo in arrivo: dalla Roma si attende Ciervo

Trapani, il bando «frena» Minore

Palermo al… Maxime, Giron apre il mercato

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui