PANDOLFI

Il Catanzaro del nuovo direttore sportivo Alfio Pelliccioni è a lavoro per regalare a mister Calabro un reparto offensivo competitivo in vista della prossima stagione. Proprio sulla linea d’attacco, si pronosticano infatti grandi cambiamenti: Felice Evacuo saluterà al termine del suo contratto (in scadenza a giugno) e lo stesso farà Curiale.

Nel mirino del diesse sono finiti Giuseppe Fella, il cui interessamento è stato palesato già qualche giorno fa e Pandolfi, autore lo scorso anno di una grande stagione che lo aveva portato al Brescia in Serie B già a gennaio. Proprio le rondinelle, tuttavia, hanno deciso di non riscattare il calciatore che è dunque ritornato a Torre del Greco dove difficilmente rimarrà.

Il Catanzaro punta fortissimo sul giocatore ex Turris, ma dovrà battere la concorrenza di moltissime squadre. Su di lui ci sono infatti tanti club di Serie C e anche qualcuno di Serie B. Più semplice la pista che porterebbe a Giuseppe Fella, che ha segnato 9 reti in 34 presenze con la maglia dell’Avellino e che ha un contratto in scadenza tra pochi giorni. Difficilmente i lupi rinnoveranno il legame.

LEGGI ANCHE

Criscitiello: “Il Catania oggi ha solo una soluzione, fallire e ripartire dalla D”

Iscrizione in C: a Catania la meta sembra davvero vicina, i dettagli

Serie C, iscrizione al campionato: ecco cosa serve e cosa occorre pagare

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui