Malaury Martin

Malaury Martin saluta Palermo tramite un post Instagram pubblicato sul proprio profilo. Di seguito vi proponiamo il post d’addio del francese.

LE PAROLE DI MALAURY MARTIN

“Non è semplice racchiudere in poche parole le emozioni ed i sentimenti che insieme alla mia famiglia abbiamo provato negli ultimi due anni. Palermo ed i Palermitani ci hanno accolto con amore e ci hanno fatto sentire ogni giorno a casa nostra, adesso è il momento di dire grazie per tutto questo. È stato un autentico privilegio indossare la gloriosa maglia rosanero, che spero di aver onorato a dovere tutte le volte che l’ho indossata. Palermo ed il Palermo resteranno per sempre nel mio cuore, auguro al Club ed alla sua gente di tornare a gioire al più presto, io e la mia famiglia resteremo sempre dei tifosi rosanero. Un grazie speciale a tutti i miei compagni di squadra ed a tutti coloro che ogni giorno lavorano dietro le quinte con tanta passione e professionalità.

Minn’acchianassi ‘ncielu si putissi, ccu na scalidda di triccentu passi, nun mi nni curu siddu si rumpissi basta ca ti stringissi e ti vasassi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Malaury Martin (@malaury.martin)

LEGGI ANCHE

Catania, inviata la documentazione per l’iscrizione in Serie C: le ultime

Europei, l’Atalanta squadra con più marcatori in competizione

Andrea, a Wembley con la maglia del Palermo: “La fede sportiva non la scegli”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

1 commento

  1. E con Martin già sono 5 i calciatori che lasciano il Palermo, poi ci sono alcuni in scadenza e altri possibili in vendita, i rinforzi quando arrivano?
    Vogliono fare come l’anno scorso che al ritiro si sono presentato in sedici?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui