E’ entrato nel vivo il mercato del Bari. Il nuovo Ds Ciro Polito è partito subito all’attacco nel tenativo di regalare a Magnani una squadra competititva per il prossimo anno. Nel mirino dei galletti sarebbe finito Tommaso Cancellotti, reduce dalla vittoria del campionato con il Perugia. Nessuna trattaiva in stato avanzato, ma solo un interessamento concreto da parte del club pugliese.

Altro nome caldo, anche se in uscita, è quello di De Risio. Sul centrocampista è forte l’interesse del Catanzaro, con cui aveva già collezionato 60 presenze prima di passare alla corte dei biancorossi. Adesso il club calabrese è nuovamente forte sul giocatore, sul quale resta vigile anche il Pescara dell’ormai ex Bari Gaetano Auteri (che allenò De Risio).

E poi c’è sempre il rebus Antenucci, un nome di cui si parlerà a lungo in questa sessione di calciomercato. Il contratto dell’attaccante scade nel 2022 e non sembra che il Bari voglia proporre, almeno per il momento, un ulteriore prolungamento, vista anche l’eta del giocatore (36). Il suo nome era stato accostato nei giorni scorsi al Palermo, ma non sembra che ci siano mai stati dialoghi tra le parti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui