Andrea Caponi

Andrea Caponi, centrocampista e capitano del Pontedera, potenzialmente gradisce la destinazione Palermo. Il calciatore classe 1988 è in scadenza di contratto con la società toscana e pare che non ci sia al momento alcuna intenzione di rinnovo per il giocatore, che potrebbe voler provare nuove esperienze.

LE ULTIME

Stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, al momento pare che non ci sia alcun contatto tra la società rosanero e Andrea Caponi. Ciò che però va assolutamente registrato è l’interesse del calciatore per la destinazione Palermo: un interesse che potrebbe apparire scontato, ma che non lo è alla luce della grande richiesta che il giocatore potrebbe scaturire attorno a sé nelle prossime settimane. Tale interesse, infatti, potrebbe favorire la società rosanero nel caso in cui decida di avanzare un’offerta per il giocatore.

IL CALCIATORE

Andrea Caponi in carriera ha raccolto più di 280 presenze in Serie C, molte delle quali soprattutto con la maglia del Pontedera. Negli anni si è distinto come validissimo uomo assist e marcatore, riuscendo a siglare 25 reti e 39 assist. Un rinforzo di esperienza e qualità per il centrocampo del Palermo che, qualora dovesse concretizzarsi in qualcosa di sostanzioso, potrebbe dare un importante apporto alla causa rosanero. Restate collegati, nei prossimi giorni potrebbero arrivare interessanti novità.

LEGGI ANCHE

Palermo, si guarda al girone A: occhi sul capitano del Pontedera

Mondello, riapre dopo anni “La Sirenetta”: si cerca personale, aperte le candidature

Palermo, accordo totale con Giron: ecco quando vestirà rosanero

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

1 commento

  1. Se il Palermo è interessato ai giocatori in scadenza di contratto consiglio questi giocatori, Bombagi e Ilari del Teramo, Rocca del Foggia, Franco della Turris, Welbeck del Catania, De Luca e Chiosa dell’Entella, Pavan del Cittadella.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui