Calciomercato Catania

Il Catania e i suoi tifosi sono appesi a quel filo rosso, sottile, forse fin troppo, tra salvezza e baratro, ma non manca il grande apporto della Curva Nord e degli ultras per questa importante missione.

Appuntamento in piazza per raccogliere i fondi che potrebbero salvare la matricola, ancora una volta. Questo è stato il grande appello di Ferraù in conferenza, tutt’insieme, senza nessuno che possa tirarsi indietro.

Attraverso un comunicato diffuso sui social nella pagina, “La domenica allo stadio“, i tifosi si mobilitano quindi, fanno sentire la loro voce, la loro presenza, senza tirarsi indietro. Per il Catania, con il Catania.

Ecco la nota:

COMUNICAZIONE IMPORTANTE
La Curva Nord, giovedì venerdì e sabato presso i botteghini di piazza Spedini, attiverà un punto di raccolta per contanti, a beneficio di quanti vogliono dare un contributo alla “raccolta fondi” (o qualunque cosa sia) promossa dalla Sigi.
La curva nord raccoglierà le vostre quote che saranno giornalmente rendicontate e consegnate alla Sigi (responsabile per tali quote nei vostri confronti) con modalità che, insieme agli orari, provvederemo a specificare entro mercoledì“.

 

LEGGI ANCHE

Mascherine all’aperto: il Cts decreta lo stop a partire dal 28 giugno

Palermo, chiusura vicina per un terzino del Bisceglie. Le ultime

Palermo Museum, finalmente l’apertura al pubblico: i dettagli

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui