Lucca Palermo

Lucca nella prossima stagione non giocherà con la maglia del Palermo. Su questo c’erano pochi dubbi già qualche mese fa, nessuno dopo la mancata promozione dei rosanero in Serie B. Resta da capire quale sarà la prossima squadra dell’attaccante classe 2000. Le richieste sono state tante in queste settimane, sopratutto da parte di club di Serie A che vorrebbero poi girare in prestito il calciatore (preferibilmente in Serie B) e farlo crescere senza fretta.

Negli ultimi giorni, come riportato da Alfredo Pedullà, il club più vicino sarebbe stato il Sassuolo. Si è parlato di un’offerta tra i 4 e i 5 milioni di euro e di un accordo molto vicino tra le parti. Per capirne di più sulla questione, abbiamo contattato il procuratore di Lorenzo Lucca, che ha fatto chiarezza su questa ultima voce di mercato e in generale sulla situazione del giovane.

“Non c’è alcuna trattativa vera”, ha chiarito l’agente del ragazzo. “Nessuna offerta da parte di nessuno. Due mesi fa sono state chieste notizie ma non solo dal Sassuolo, da molti altri club. Si tratta però solo di informazioni, non ci sono stati approfondimenti o trattative in questi giorni. Il mercato è fermo su tutta la linea”.

LEGGI ANCHE

L’Italia “Azzur-rosa”: le prestazioni dei 4 rosanero in campo oggi

Palermo, caccia al 2002: ecco chi potrebbe arrivare dalla Serie A

Difesa di precari: a fine stagione 4 titolari vanno in scadenza

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui