Monreale-Palermo Women

Il Palermo femminile ha chiuso in bellezza la stagione. Le ragazze di Antonella Licciardi hanno conquistato la promozione in Serie B con ampio anticipo, ma nonostante ciò anche nel finale non hanno mai mollato. Prima con la vittoria nel derby contro il Monreale, poi nell’ultima gara casalinga contro il Pescara. Quest’oggi il match è terminato sul risultato di 4-2. Le rosanero mettono al sigillo ad una annata da sogno.

La cronaca di Palermo-Pescara femminile

Il match del “Pasqualino” di Carini si è subito messo in discesa per il Palermo femminile. A soltanto un quarto d’ora dal fischio di inizio, infatti, le ragazze di Antonella Licciardi hanno sbloccato il risultato. A firmare il gol è stata Collovà sugli sviluppi di un calcio d’angolo battuto da Coco. Pochi minuti dopo arriva il raddoppio della solita Dragotto, che segna la rete numero 19 in stagione. Nel tabellino delle marcatrici c’è spazio anche per Coco, che sorprende al 19′ il portiere avversario. Nel finale del primo tempo accorcia le distanze il Pescara femminile su calcio di rigore: il gol porta la firma di Copia.

Si torna in campo sul risultato di 3-1. Il Palermo femminile, tuttavia, non dà margine di manovra alle avversarie. È Coco al 61′ a trovare la doppietta con un destro a giro che termina all’angolino. Due minuti dopo torna al gol anche il Pescara femminile. Ad accorciare nuovamente le distanze è De Leonardis. Per impensierire le ragazze di Antonella Licciardi, tuttavia, serve molto di più. La gara termina sul risultato di 4-2. Le rosanero festeggiano la fine di una stagione incredibile, con la speranza che la prossima possa essere altrettanto gloriosa.

LEGGI ANCHE

Palermo, occhi su Vantaggiato: chi è il bomber della Ternana

Palermo, mercato: idea dalla Serie D per sostituire Palazzi. E su Guiebre…

Lucca, vicino l’accordo con il Sassuolo: la cifra richiesta dal Palermo

Sallai e non solo. Perché è importante sapere aspettare i più giovani

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui