Denise Pipitone

Si continua a parlare del caso di Denise Pipitone, bambina scomparsa a Mazara del Vallo nel settembre 2004. Eleonora Daniele, conduttrice di Raiuno a StorieItaliane ha parlato proprio del caso della bambina siciliana.

Nel corso della trasmissione Maria Angioni, ex PM che si è occupata del caso, ha affermato che, secondo lei, Denise sarebbe ancora viva ed inoltre avrebbe anche una figlia.

Ecco le parole dell’ex Pm: “L’unica cosa di cui ho paura è la perdita di serenità di un nucleo familiare. La prima cosa importante è preservare l’equilibrio psicofisico delle persone coinvolte. Grazie a due persone ho individuato una persona che potrebbe essere Denise e ho scoperto che ha una figlia”.

“Ho mandato tutto alla Procura e al suo avvocato Frazzitta. La situazione è difficilmente controllabile. Non sta con i componenti della famiglia allargata di cui ho sempre parlato, ma ci siamo arrivati proseguendo quel pensiero. Altro non posso dire, altrimenti farei un danno. Quello che ho verificato adesso mi dà conferma di quello che ho sempre pensato. Ora temo per la sua sicurezza fisica e per la serenità del suo nucleo familiare dove adesso è inserita. Quella persona non sa di essere una bambina rapita e non lo sa il marito”.

Non si è fatta attendere la risposta di Piera Maggio, madre della piccola Denise tramite il proprio avvocato Frazzitta: “Invitiamo tutti alla massima cautela nel momento in cui si diffondono notizie che possono essere infondate o contenenti elementi non riscontrati o non riscontrabili. E che possono costituire un ostacolo al lavoro della Procura di Marsala”.

LEGGI ANCHE

Jacopo Manconi, il primo regalo per mister Filippi?

Pietro Terranova, il bomber siciliano del Dattilo che stuzzica la Serie C

Europei, in campo un ex Palermo al giorno: il calendario della fase a gironi

Altre 4 promosse dalla D e 2 andranno col Palermo. Ecco il possibile girone C

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui