Palermo

Tanti sono i talenti sparsi per questo europeo, ma indubbiamente ci sarà un campione che brillerà più di tutti gli altri: quello è Simon Kjaer.

Ieri al 43′ tutto il mondo era sotto shock e non sapeva come reagire di fronte a quello che stava accadendo. Le lancette del tempo sembravano essersi fermate e il tempo non scorrere più guardando Eriksen sofferente e non riprendersi. Compagni in lacrime, così come i tifosi.

Ma Simon è prontamente intervenuto, prima dei medici, prima che fosse troppo tardi. Un capitano, un grande uomo. E quando tutto non riuscivano a trattenere le lacrime, lui era lì a guardare che il compagno si riprendesse.

Soprattutto quando la moglie in preda alla disperazione è scesa dalla tribuna, Simon Kjaer c’era e non ha esitato a consolarla e tranquillizzarla. E’ questo che fanno i grandi campioni, e soprattutto i grandi uomini.

E il Palermo non ha esitato ad omaggiare il grande gesto di Kjaer, beniamino della piazza rosanero, che ancora una volta si è sentita orgogliosa di quella roccia danese.

Ecco le parole del club: “Il talento del campione. Il coraggio del capitano“.

 

 

 

 

LEGGI ANCHE

Marotta: “Eriksen ci ha rassicurato in chat, sta molto meglio, tanto l’affetto per lui”

Kjaer cuore di capitano. Ha salvato la vita di Eriksen!

Palermo, rebus Somma e Crivello

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui