Boscaglia Silipo

Continua il totoallenatori in casa Juve Stabia, che dopo aver esonerato Padalino al termine della stagione, è alla ricerca del profilo giusto per guidare la squadra verso un altro campionato all’altezza. I nomi che Todaro, amministratore unico del club, sta valutando, sono tanti. Il rifiuto di Silvio Baldini, che aveva lasciato la Carrarese e sembrava ad un passo dalle Vespe (stava cercando casa già a Castellammare), ha spiazzato non poco il club.

Adesso si valutano tanti nomi, anche se Todaro ha ricordati che quelli “grandi non hanno mai portato a nulla”. L’avvocato ha dichiarato in conferenza stampa che “servirà un aziendalista che abbia voglia di affermarsi e affermare le sue idee e con capacità umane”. Poi ha aggiunto: “Prendiamo in considerazione tutti, valutiamo ciò che può dare alla squadra e alla società”.

Tra gli obiettivi c’è pure Boscaglia, la cui pista però sembra essersi un po’ raffreddata. Dalle parole del dirigente sembrerebbe che infatti si stia valutando qualche altro profilo, magari con meno esperienza. I dialoghi rimangono comunque aperti. Ricordiamo che per il Palermo lasciar partire l’allenatore significherebbe alleggerire le casse della società, visto che questo è legato al club rosanero da un altro anno di contratto (fino al 2022).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui