Serie C

È tempo di semifinali playoff: oggi alle 17:30 si aprirà la prima sfida valevole per i playoff di Serie C, ad affrontarsi con tutto ancora da decidere, allo stadio Partenio, l’Avellino di Braglia contro il Padova di Mandorlini. All’andata il risultato di 1-1 ha permesso agli irpini di giocarsi il tutto per tutto all’interno delle proprie mura, avendo quindi, un grande vantaggio.

Alle 20:30 chiuderanno la giornata playoff Alessandria ed Albinoleffe, con gli ospiti costretti alla vittoria con due gol di scarto per passare il turno, o con un gol per pareggiare la sfida dopo la vittoria dei piemontesi all’andata per 1-2.

AVELLINO-PADOVA

All’intervallo della semifinale playoff tra Avellino e Padova il risultato è di 0-0. I padroni di casa sono scesi in campo col consueto 3-5-2 con Forte che torna tra i pali, in difesa Laezza, Dossena e Illanes compongono il trio difensivo, Rizzo occupa la fascia destra mentre Tito quella sinistra, con al centro Adamo, Aloi e Sonny D’Angelo. In avanti le sorti offensive degli Irpini sono affidati a Fella e Maniero.

Il Padova guidato da Mandorlini risponde col 4-3-1-2 Con Germano e Curcio che occupano i ruoli di terzini destro e sinistro, Kresic e Rossettini al centro della difesa, Hallfredsson in cabina di regia con al proprio fianco Hraiech e Della Latta. Ronaldo occupa il ruolo di trequartista dietro alle punte Chiricò e Paponi.

  • Avellino-Padova 0-1 | 28′ Simone Della Latta

Non basta la grande prova di coraggio dell’Albinoleffe: nonostante il risultato di 1 a 2 maturato entro i 90 minuti, l’Alessandria reagisce e trova il gol-qualificazione con il colpo di testa di Stanco al minuto 5 del secondo tempo supplementare. In finale, pertanto, sarà sfida tra le seconde del girone A e B: Alessandria-Padova è storia.

  • Alessandria-Albinoleffe 2-2 | 28′ Gabbianelli (ALB), 54′ Arrighini (ALE), 70′ Gelli (ALB), 110′ Stanco (ALE)

LEGGI ANCHE

Prima Palermo, poi Catania. Tacopina ora ci prova con la SPAL: “Amo Ferrara”

Ghirelli sul consiglio della FIGC: “Riforma uno dei temi, difenderò diritti della C”

Il Palermo resta a Filippi, ora via al mercato

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui