Mondiali

Oggi nel corso dell’Assemblea di Lega Serie A, tanti sono stati i punti all’ordine del giorno. La maggior parte del tempo, tuttavia, è stata dedicata all’argomento che interessa migliaia e migliaia di spettatori e tifosi: quello relativo ai 10 orari diversi per 10 partite di campionato. Un vero e proprio spezzatino che divide certamente il pubblico, sopratutto quello tanto legato alle tradizioni, ma anche le squadre della massima serie che saranno protagoniste.

Le votazioni dei club, hanno infatti confermato che 13 squadre su 19 (esclusa la Salernitana) hanno espresso voto favorevole. Per 5 squadre non andrebbero dunque bene 10 orari diversi in 3 giorni. La mozione, vista la maggioranza de voti favorevoli, sarebbe pure passata ma per motivi sconosciuti è stata subito revocata. Ci sarà un nuovo summit nei prossimi giorni presumibilmente per mettere d’accordo tutti quanti i club di Serie A.

Ricordiamo che le prossime partite del massimo campionato di calcio italiano, saranno tutte visibili in esclusiva sulla piattaforma Dazn, che 2 mesi fa si è aggiudicata i diritti televisivi per i prossimi 3 anni. Gia da tempo, il mega-spezzatino va avanti con partite dal Venerdì alla domenica e tanti orari diversi. Ma adesso, si potrebbe assistere davvero ad una svolta epocale con un orario diverso ad ogni gara. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui