Miguel Martinez, portiere del Catania, ha espresso sui social tutta la sua voglia di restare in Sicilia. Nel lungo post dell’estremo difensore anche un resoconto della stagione appena conclusa con un po’ di “amaro in bocca”. Il futuro è incerto, come lasciano presagire i tanti ringraziamenti a tutti i componenti dello staff, ma la sua intenzione è quella di proseguire ai piedi dell’Etna. Ecco le sue parole:

“Ci è voluto un po’ di tempo per fare una pubblicazione sul nostro finale di stagione – ha scritto Martinez su suoi canali social – l’amaro in bocca non sparisce ancora e la voglia di rivalsa è sempre più grande. Però volevo soltanto ringraziare i miei compagni, allenatori, società, magazzinieri e tutti i lavoratori di Torre del Grifo per averci dato cuore e anima ogni giorno. Anche a voi tifosi che anche da lontano ci avete fatto sentire il vostro calore”.

“Ci sono state delle grandi prestazioni e delle meno buone – ha continuato Miguel- e questo fa parte del calcio e del percorso di crescita, ma credo di cuore che le migliori risposte in questo sport si fanno sul quel prato verde, ogni giorno, ogni partita, amo Catania e tutto ciò che la compone, e sono orgoglioso di aver vestito la sua maglia un’altra stagione, spero ce ne siano altre tante insieme a voi. Grazie a tutti, e quando dico tutti, dico tutti. Forza Catania sempre – ha concluso -“.

LEGGI ANCHE

Il Palermo cerca investitori per il rilancio

Coprifuoco, cosa cambia dal 7 giugno: in alcune regioni sarà abolito…

Movida pericolosa e assembramenti: il pugno duro nell’ordinanza di Orlando

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui