Modena

Rumors ed indiscrezioni cominciano a fare da padrone in quelle che sono le prime tappe di queste calciomercato. Il primo nome inserito nel probabile taccuino dei dirigenti del Palermo, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, porterebbe il nome di Daniele Mignanelli.

Un nome però ambitissimo da tante piazze: un terzino sinistro che si è ben fatto notare in questa stagione tra le fila del Modena, avendo disputato 29 gare e fornito 4 assist.

Il 28enne ha grande esperienza in C, quasi 170 presenze, 6 i gol e 11 assist; vanta persino presenze in B, con la disputa di 50 gare in B con 1 gol e 1 assist.

Il Modena va verso la rivoluzione con il passaggio di proprietà e diverse società mettono nel mirino i giocatori più ambiti della squadra.

In pressing, Como e Parma, ma anche il Palermo vuole inserirsi nella corsa per le grandi qualità del terzino.

E’ un terzino sinistro che sa giocare bene anche in una difesa a tre, e se dovesse rimanere in panchina mister Filippi è il profilo adatto per migliorare la retroguardia rosanero. Senza contare poi le probabili partenze di due giocatori del Palermo.

Niccolò Corrado, che con il Palermo non ha trovato spazio, è molto probabile il suo ritorno all’Inter, per mancato rinnovo del prestito.

Sorte analoga ma motivazioni diverse per Roberto Crivello: titolarissimo con Boscaglia, ha perso il posto con Filippi; inoltre il suo è uno dei contratti più onerosi e che il Palermo potrebbe tagliare in vista della prossima stagione.

Urgono quindi terzini sinistri… Che sia questo il nome giusto? 

 

LEGGI ANCHE

Palermo, gli stipendi alti a rischio taglio

Palermo, dubbi ai titoli di coda

Ternana, Lucarelli:”Il record che più mi gratifica è quello delle zero espulsioni”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui