foschi

Rino Foschi ha le idee chiare in vista degli Europei. L’ex direttore sportivo del Palermo, in un’intervista rilasciata a Tuttomercatoweb, ha parlato del cammino che potrebbe compiere l’Italia. La squadra del c.t. Roberto Mancini è ben attrezzata, ma in questa particolare annata – con l’evento che ha subito un rinvio di un anno – potrebbero esserci numerose sorprese.

Il lavoro di Mancini – ha detto Rino Foschi – parte da lontano, ha creato un gran gruppo e c’è voglia di far bene da parte di tutti. Dire che possa essere la favorita è complicato. Quest’anno abbiamo dato giudizi sul campionato e la Champions League che non sempre si sono rivelati azzeccati. È difficile fare pronostici. Sono però convinto che l’Italia possa fare bene, è in un gruppo interessante con la Turchia e soprattutto la Svizzera. La squadra, ripeto, è forte però è un anno particolare. Arriviamo dalla pandemia e le grandi sorprese possono essere dietro l’angolo“.

E sulla lista dei convocati: “Raspadori sta facendo molto bene, è un giocatore che a me piace da matti. Sono contento per la sua chiamata, è un buon giocatore, ha caratteristiche come pochi altri. Non è per nulla facile marcarlo, fa degli ottimi movimenti senza palla e ormai lo conosciamo bene. Mi dispiace per Politano invece perchè è un altro che ti fa male, però devi far delle scelte. Forse era sprecato in panchina. O meglio: la panchina Raspadori la accetterebbe più di buon grado. Anche Politano certamente non farebbe nessun tipo di polemica però magari può esser stata fatta anche una scelta di questo tipo“.

LEGGI ANCHE

Play off di Serie C: oggi le gare di ritorno. A che ora e dove vederle…

[FOTO] Dopo Joao Pedro, anche Federico Marchetti “sceglie” Palermo

Toscano sui playoff: “Avellino, Padova e Catanzaro favorite”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui