Palermo Mirri

Palermo , Mirri – Il patron avvia la “casa Rosanero” di Torretta e fa il punto sul club

Questo il titolo del Corriere dello Sport, oggi in edicola.

L’articolo di Paolo Vannini sottolinea come, nonostante ancora il domani non sia definito, la società va avanti nel suo programma ed in tal senso ieri è stata firmata la convenzione col comune di Torretta per la gestione del campo comunale. Un progetto che da sempre il presidente Mirri considera importante anche per la crescita della società e della squadra. La realizzazione del centro sportivo inoltre potrebbe rappresentare un asset importante in una eventuale trattativa con un nuovo imprenditore interessato a tutta o una parte della società. La speranza è che i lavori possano iniziare già da fine estate.

Piano A, B e C ovvero tre scenari per il futuro del Palermo

Il presidente ha rinviato alla conferenza stampa di venerdì qualunque valutazione sulla stagione appena conclusa ma ha rassicurato sulla disponibilità economica per la prossima stagione.

Sul piano sportivo, ogni mossa sembra dipendere dalla situazione societaria: il buon finale di campionato fa supporre che si possa ripartite da una base su cui invece durante la stagione erano emerse diverse perplessità. Molti hanno ancora un altro anno di contratto come il ds Castagnini: a scadenza vanno Santana e Martin mentre la maggior parte ha contratti fino al 2022, come molti che sono arrivati in serie D, compresi Doda e Lancini, oltre a Pelagotti e Crivello. A breve si rifletterà sul futuro di Lucca.

 

LEGGI ANCHE

Mirri: “Abbiamo risorse per il prossimo campionato, ma cerchiamo investitori”

Saraniti, c’è la voglia di restare ma vanno considerati alcuni fattori

La forza del Palermo Women. Per la B l’ultimo passo…e riaprono gli stadi!

Emerson Palmieri: “Al Palermo grandi difficoltà. Oggi vinco la Champions”

Come sarebbe il Palermo se… La formazione degli “scartati” rosanero

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui