Pescara Auteri

Finito il campionato regolare di Serie C e giunti ad una fase avanzata dei play-off di categoria, gli allenatori di Lega Pro cominciano a girovagare da una panchina ad un’altra.

Sono numerose le panchine che al momento appaiono tutt’altro che sicure. Tra queste vi è anche quella della Juve Stabia, che è strettamente intrecciata a quella del Foggia. Come già riportato dalla nostra redazione, i campani pare che abbiano messo nel mirino tra gli altri l’ex rosanero Roberto Boscaglia. Il tecnico dei siciliani, però, è legato da un altro anno di contratto ai rosanero e ha un ingaggio particolarmente importante per la categoria. Una situazione difficile, dunque, che potrebbe aver portato le Vespe a valutare altre opzioni sempre presenti nel girone C della Serie C.

NON SOLO BOSCAGLIA

Secondo quanto riportato da TuttoCalcioPuglia, infatti, i gialloblù pare che abbiano aggiunto alla lista dei papabili successori di Padalino l’attuale allenatore del Foggia Marco Marchionni. L’ex centrocampista di Parma e Juventus al momento avrebbe dato priorità alla squadra pugliese, ma la fase di pausa stagionale potrebbe far sorgere nuove possibilità per le panchine della Serie C.

TRA ADDII E RICONFERME

Qualche addio in vista, ma anche delle riconferme per quel che riguarda gli allenatori della Serie C. È il caso della Turris, che pare sia pronta a confermare Bruno Caneo sulla propria panchina, stando a quanto ripotato da TuttoC.

Chi invece pare sia destinato a salutare è Auteri, attuale tecnico del Bari, che potrebbe essere rimpiazzato da Mimmo Toscano, ex allenatore della Reggina che ha ottenuto la promozione nella stagione 2019/20.

Sono giorni di valutazione, invece, in casa Catania. Dopo l’esonero di mister Raffaele gli etnei hanno ingaggiato Baldini che, malgrado abbia fatto bene in campionato, ha deluso ai play-off ottenendo un’eliminazione inattesa al primo turno contro il Foggia.

Massimo Paci pare che sia destinato a lasciare la panchina del Teramo. Sono insistenti, infatti, le voci che vogliono l’ex difensore vicinissimo alla panchina del Pordenone in Serie B. Se questa ipotesi dovesse concretizzarsi, il Teramo dovrà trovare un allenatore capace di ripetere quantomeno la buona stagione in Serie C portata avanti da Paci.

LEGGI ANCHE

Avellino, la società regala 50 biglietti ai tifosi. Il club sogna la B

Serie B, colpaccio Padel Palermo: trafitto il Quanta Milano di Cambiasso

Mirri: “Abbiamo risorse per il prossimo campionato, ma cerchiamo investitori”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui