Il tabellone play-off aggiornato dopo le gare di oggi. Quante sorprese !

L’Avellino fa due gol al Sudtirol, il Padova mette più di un piede in semifinale vincendo in trasferta col Renate (1-3), il Catanzaro viene raggiunto allo scadere in casa dell’Albinoleffe mentre a sorpresa l’Alessandria perde di misura con il Feralpisalò.  Insomma qualche sorpresa c’è stata così come la conferma che il Padova è forse la squadra più accreditata per la promozione. Bene le squadre del girone C e ciò pone un interrogativo? Cosa augurarsi per l’Avellino ed il Catanzaro. In chiave Palermo del prossimo torneo sicuramente che una di loro salga in B.

28 squadre ai nastri di partenza, inizialmente con turni di girone. Ora la fase nazionale: ecco un aggiornamento del nostro tabellone scaricabile:

La nostra redazione ha aggiornato il tabellone completo dei play-off, dopo le partite di oggi. Gli spareggi, per quanto perdano di interesse per il popolo rosanero, vanno avanti e ci si avvicina sempre di più alla finale.

Il nostro tabellone, uno strumento utile per seguire, passo dopo passo, tutte le partite di questi impegnativi spareggi promozione.

clicca qui per il tabellone play off aggiornato dopo le gare di oggi

clicca qui per il tabellone play off scaricabile e da aggiornare, in formato excel 

LEGGI ANCHE

Playoff Serie C, i risultati del secondo turno: l’AlbinoLeffe ferma il Catanzaro

Come sarebbe il Palermo se… la formazione degli “scartati” rosanero

Emerson Palmieri: “Al Palermo grandi difficoltà. Oggi vinco la Champions”

Palermo: Mirri a lavoro, si pensa al futuro. Le ultime

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

1 commento

  1. Vedere queste squadrette ai quarti di finale fa rabbia. Palermo fa più abitanti di tutte queste squadre messe insieme, e vero che il numero di abitanti conta relativamente ma Palermo non puo’ stare in serie C. Spero che Mirri lo capisca.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui