Asd Palermo

Adesso le calciatrici di Antonella Licciardi sono ad un passo dalla Serie B. In virtù del successo contro la Ternana Women, al termine di un match abbastanza ostico contro la 5° forza del campionato, le ragazze rosanero vedono col cannocchiale, ad un metro, il traguardo della promozione.

Oggi decisivo un gol di Ilenia Viscuso al minuto 69. Da un filtrante di Dragotto, la numero 99 Coco ha difeso bene il pallone, lo ha portato in area di rigore (dal lato destro) e lo ha indirizzato al centro, dove proprio la Viscuso si è fatta trovare pronta a spingere in rete con un destro sotto la traversa.

Soltanto il successo del Chieti in casa della Formello Calcio ha impedito alle calciatrici rosa di festeggiare la promozione in terra umbra. Al Palermo mancano due partite da giocare, al Chieti tre e la classifica al momento dice 46 punti per le siciliane e 38 per le abruzzesi. Basterà un solo punto tra due settimane contro il Monreale per aggiudicarsi il primato e la promozione in serie cadetta, a patto che il Chieti riesca a vincere la sua partita la prossima settimana. In caso contrario, le ragazze di Licciardi potrebbero già festeggiare.

LEGGI ANCHE

Play-off Serie C, sorteggio 2° turno nazionale: c’è Avellino-Sudtirol

Palermo: Mirri a lavoro, si pensa al futuro. Le ultime

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui