ternana corrado mercato

Addio quasi scritto per Nicolò Corrado dal Palermo. Una stagione sfortunata per il terzino scuola Inter, dilaniato pima dal Covid e poi dai tanti infortuni muscolari che ne hanno limitato la costanza di rendimento. Con il contratto in scadenza a giugno, è difficile immaginare che la dirigenza rosanero possa offrirgli un rinnovo di contratto, nonostante la giovane età e un futuro di buone prospettive.

A confermarci il probabile divorzio tra Corrado e i rosanero, è stato lo stesso agente del calciatore, Daniele Amerini, che così ha parlato ai nostri microfoni: “Da Palermo non ho sentito nessuno, ma è difficile una sua permanenza”. Le 8 presenze in stagione non possono essere sufficienti, con ogni probabilità, per convincere Sagramola e Castagnini. Il giocatore farà ritorno all’Inter che poi lo girerà ancora in prestito.

Il ragazzo il prossimo anno ha bisogno di giocare – ha continuato il procuratore – valutiamo comunque tutto anche una possibile permanenza a Palermo, dove lui è stato molto bene. Purtroppo ha avuto continui problemi muscolari anche dopo esser guarito dal Covid”.

Poi ha concluso: “Una volta che il Palermo avrà deciso di non tenere Corrado, parleremo con l’Inter e valuteremo le 4/5 manifestazioni di interesse che ci sono già state. Il ragazzo ha buon mercato in C“.

LEGGI ANCHE

Palermo eliminato. I playoff continuano. Per chi tifare? Le gare di oggi…

Il miracolo Atalanta? Prima c’era il Palermo… ed era superiore

Ds Pro Vercelli: “Orgoglio ed amarezza per i play-off, l’anno prossimo vogliamo essere protagonisti”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui