Giacomo Filippi

Il tecnico del Palermo, Giacomo Filippi, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di ritorno dei playoff Nazionali che vedrà contrapporsi il suo Palermo e l’Avellino del tecnico Braglia. La partita di andata è terminata con il risultato di 1-0 in favore dei siciliani, grazie alla rete dagli undici metri di Roberto Floriano.

Ecco le parole del tecnico rosanero Giacomo Filippi:

Abbiamo preparato la partita sui 180 minuti ed è normale non essendo una partita secca e hai il ritorno per giocarti le tue carte. Santana e Floriano stanno bene come tutti gli altri, sceglieremo domani così come per l’attaccante”.

Il rientro di Luperini da sostanza, da inserimenti avanti ed è importante. Voglio però sottolineare la partita stratosferica di Broh sia in fase di contenimento che di spinta. In fase difensiva un sistema di gioco non si può assimilare in pochi mesi, ce ne vogliono tanti per capire i meccanismi. Ringrazio i ragazzi perché interpretano bene quello che gli viene proposto, sono straordinari“.

Oggi devo pensare a passare il turno e a mettere la formazione migliore secondo le mie idee e quelle dello staff”.

Per quanto riguarda i giocatori non vanno cambiati tanto per cambiarli, oggi stanno bene e i vari Valente De Rose o gli stessi Marconi o Lancini vanno fatti giocare. Bisogna dare seguito e compattezza ai meccanismi senza dimenticare che chi è subentrato o li ha sostituiti ha saputo dare forse anche meglio di loro”.

LEGGI ANCHE

La Corte di Cassazione accoglie il ricorso degli avvocati dell’imprenditore Luca Longo. Adesso la risposta del Tribunale di Palermo

Palermo, Floriano ma non soltanto per tentare l’assalto alla Serie B  

Bunker Palermo, difesa imbattuta nelle tre sfide da dentro o fuori

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui