L’ex attaccante dell’Avellino, Gaetano Romano, intervenuto ai microfoni di SportChannel, ha discusso del match playoff che ha visto affrontarsi Palermo e gli irpini allo stadio Renzo Barbera. La partita è terminata con il risultato di 1-0 in favore dei siciliani, grazie alla rete dagli undici metri di Roberto Floriano.

Le parole di Romano: “Ho visto l’episodio del rigore, l’arbitro ha valutato falloso il tocco col braccio di Dossena su Broh. Lo sbilancia, poi lo lascia, quindi il calciatore del Palermo ha accentuato la caduta. L’arbitro ha valutato il primo controllo, non è un rigore nettissimo, ma credo che sia stato valutato falloso il primo contatto tra Dossena e Broh. Gli attaccanti? È normale che quando non segni da tanto tempo subentra una condizione psicologica, le pressioni sono tantissime. Pesa tantissimo l’astinenza, ma se gli attaccanti non segnano da tempo, significa pure che la squadra non gira a dovere per creare occasioni da rete. Il parco attaccanti dell’Avellino è importante. Al ritorno l’Avellino ha i presupposti per ribaltare il risultato di svantaggio“. 

LEGGI ANCHE

La Corte di Cassazione accoglie il ricorso degli avvocati dell’imprenditore Luca Longo. Adesso la risposta del Tribunale di Palermo

Palermo, Floriano ma non soltanto per tentare l’assalto alla Serie B  

Bunker Palermo, difesa imbattuta nelle tre sfide da dentro o fuori

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui