tabellone play off

Il tabellone play-off scaricabile, da aggiornare. La fase nazionale

Si è conclusa la fase a gironi che ha promosso 6 squadre al primo turno nazionale dove adesso non ci saranno più distinzioni fra i tre raggruppamenti che hanno caratterizzato il campionato regolare. Matelica, Pro Vercelli, Palermo, Albinoleffe, Feralpisalò e Bari hanno conquistato il diritto di affrontare le terze classificate che entrano di diritto alla prima fase nazionale (più il Modena che, da migliore quarta nazionale, sostituisce la mancata vincitricre della Coppa Italia).

28 squadre ai nastri di partenza, inizialmente con turni di girone. Dal 23 maggio, inizieranno i turni nazionali, senza distinzioni fra i diversi raggruppamenti della Serie C.

La nostra redazione ha aggiornato il tabellone completo dei play-off, dopo il sorteggio in Lega Pro che ha stabiliti gli accoppiamenti del prossimo turno.

Il nostro tabellone, uno strumento utile per seguire, passo dopo passo, tutte le partite di questi impegnativi spareggi promozione con la speranza di poter scrivere il nome Palermo ad ogni nuova colonna.

clicca qui per il tabellone play off aggiornato alle fasi nazionali

clicca qui per il tabellone play-off scaricabile e da aggiornare, in formato excel 

LEGGI ANCHE

Juve Stabia-Palermo 0-2, vittoria “nazionale”: il viaggio continua

[VIDEO] CNI e Curva Nord 12 accolgono il Palermo dopo lo sbarco da Napoli

Adesso sì, gli avversari iniziano a temere il Palermo

Palermo-Avellino, ufficiale l’orario del match. Il ritorno su Rai Sport

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui