Vigorito

Destinazione Torino, partenza da Benevento. Non è uno scherzo, è semplicemente la punizione che Oreste Vigorito, presidente delle streghe, ha voluto infliggere ai suoi calciatori. Non è andata giù evidentemente la retrocessione matematica arrivata dopo il pareggio del Torino contro la Lazio, che ha evitato uno scontro salvezza acceso proprio all’ultima giornata tra granata e giallorossi.

E proprio in occasione dell’ultimo turno di campionato, che non servirà per la classifica di entrambe le compagini, Vigorito ha deciso di far viaggiare i calciatori allenati da Pippo Inzaghi in pullman. Praticamente un viaggio della speranza che durerà 18 ore, dalla Campania al Piemonte. 3 giorni fa il patron aveva avuto un confronto acceso coi tifosi beneventini, che chiedevano a gran voce proprio questo tipo di punizione. La richiesta è stata accolta pienamente.

I sostenitori avevano chiesto che proprio i loro beniamini viaggiassero in pullman, compiendo una traversata lunghissima. Dopo aver raggiunto le destinazioni sempre in aereo o in treno, secondo gli ultras campani, era infatti necessario un sacrificio. Il gruppo organizzato delle “streghe”, pare non sia rimasto troppo contento del pareggio interno contro il Crotone già retrocesso (1-1), che ha di fatto condannato il Benevento.

LEGGI ANCHE

Palermo-Avellino: ecco le designazioni ufficiali del primo turno nazionale

Palermo, questa volta si che il Barbera sarebbe stato pieno

Sorteggio “maledetto”: l’Avellino spaventa, ma il Palermo è diverso

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui