Protagonista della trasferta vincente di Castellammare è stato Andrea Saraniti. Il centravanti, entrato nel corso del secondo tempo al posto di Santana, ha siglato il gol che ha tagliato le gambe alla Juve Stabia. Ecco le sue parole:

“Questa rete è molto importante. Ringrazio Valente per la splendida palla che mi ha dato. Dobbiamo farci trovare pronti in queste partite importanti”.

“Ringrazio il mister per le belle parole. Sono molto tranquillo: stiamo lavorando bene. Speriamo di avere presto con noi gli acciaccati per raggiungere qualcosa di importante”.
 Non guardo indietro, guardo avanti. Ringrazio tutti coloro che mi hanno fatto da scuola dopo certe partite negative”.

“Il gol, se non viene fatto da un attaccante, pesa. Dobbiamo avere la bravura di stare sempre sul pezzo. Il pubblico non ha fatto mai mancare l’apporto. Valente è stato straordinario: solo lui poteva mettere quella palla lì”.

Non ho preferenza tra le 5 squadre teste di serie. Tutte le squadre arrivate a questo punto sono molto importanti: siamo concentrati; si tratta per noi di giocare una finale”.

“Non mi sento uno dei punti fermi del Palermo, tranne se consideriamo che possiamo esserlo tutti in certi momenti. L’importante è pensare alla squadra. Sono contento delle ultime prestazioni. Ho avuto momenti meno belli che, fortunatamente, siamo riusciti a sistemare. Prima era solo demerito mio, ma adesso devo continuare a far bene”.

“Ho apprezzato il gesto di Filippi, che mi ha chiamato, mi ha detto che mi sto allenando bene ma che mi ha detto di stare fuori. Mi ha detto: “Oggi gioca Mamadou” e io ho condiviso la scelta. Non c’era da prendere male questa scelta, anzi ho detto: “Se sarò chiamato in causa, cercherò di fare del mio meglio”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui