Palermo

Strepitosa, semplicemente strepitosa la vittoria del Palermo a Castellammare di Stabia a termine di una gara giocata con una intelligenza tattica importante.

I rosanero si guadagnano l’accesso alla fase finale dei play-off andando a conquistare l’unico risultato utile che glielo avrebbe consentito, e cioè la vittoria. Un successo nitido meritatissimo per la squadra di Filippi che ha disputato una partita attenta in ogni zona del campo. La vittoria contro la Juve Stabia consente al Palermo di andare avanti in questi play-off e di accedere alla fase Nazionale dove sono previste gare di andata e ritorno.

LA POSSIBILE AVVERSARIA

Domani alle 11, informano alcune notizie dalla Lega, saranno effettuati i sorteggi che sono organizzati in tal modo: verranno stabilite 5 teste di serie e verranno sorteggiate le 5 squadre da accoppiare. Considerando che al turno Nazionale sono già previste Modena Renate Sudtirol ed Avellino, resta da stabilire la quinta testa di serie che presumibilmente, vista la vittoria di oggi contro il Foggia, sarà il Bari. Dunque l’avversario prossimo dei rosanero uscirà dall’elenco di queste cinque squadre. La prima gara è prevista al Barbera domenica con ritorno in trasferta.

LEGGI ANCHE

Playoff Serie C, 2° turno: Palermo e Matelica le sorprese, il Bari vince il derby

Saraniti: “Valente, ti ringrazio. Ora devo continuare così, ci sono stati momenti bui”

Filippi: “I ragazzi sono straordinari, ora costruiamo qualcosa di importante”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui