filippi

Il Mister del Palermo Giacomo Filippi ha continuato a rispondere alle domande dei cronisti presenti in conferenza stampa. Si è analizzato l’errore che ha concesso l’ultimissima occasione ai padroni di casa. Poi il giallo di Luperini e la squalifica. Ecco le sue dichiarazioni:

“Lancini ha accusato il dolore; ha preso una contusione sul piede. Tutti i ragazzi stanno facendo benissimo. Non mi preoccupo di fare entrare Silipo o altri ragazzi. Luperini verrà a mancare domenica e giocherà un altro, possibilmente Odjer. Da oggi inizia il nostro campionato, siamo obbligati a vincere”

Mi sono arrabbiato per l’occasione concessa al 93′. Non possiamo accompagnare l’azione con 7 uomini. Dobbiamo stare attentissimi a questi episodi: non ci possiamo concedere distrazioni del genere. Ma si è chiarito tutto”.

“Mi viene da ridere quando sento dire che gestiamo i risultati. Ci imponiamo con carattere, con voglia, con determinazione. Adesso abbiamo partite che dureranno 180′. Ho tutti calciatori all’altezza. Chiunque gioca dà il 120% per il compagno”.

“Abbiamo Peretti, Silipo, altri ragazzi giovani che considero titolari stabili. Saraniti, in particolare, è il nostro asso nella manica”.

“Santana non era una sorpresa, tranne forse che per voi. Lui è una nostra risorsa, che assieme a Marconi, De Rose, Luperini, ci dà grande esperienza. Gli altri hanno potenzialità imponderabili e questi ragazzi devono essere bravi a tirargliele fuori”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui