padalino

Pasquale Padalino, tecnico della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa rispondendo ai cronisti per presentare la partita di mercoledì contro il Palermo, valida per il secondo turno dei playoff di Serie C. Ecco le parole del tecnico delle “vespe”:

Abbiamo ritoccato più aspetti in questo periodo – ha esordito Padalino – Il tempo a disposizione è stato tanto sia per noi che per loro e credo che sarà una bella partita da ambedue le parti. Dobbiamo tenere conto della forza dell’avversario, anche se delle assenze mi interessa poco, riguarda più che altro il tecnico loro. Posso dire solo che certe assenze, se dovessero essere confermate, potrebbero limitare le possibilità di Filippi“.

L’episodio o la minima distrazione può portare a degli errori. il Tempo per prepararsi è stato tanto da una parte e dall’altra. Fatico a pensare che ci sarà assenza di motivazioni o pile scariche, vista la bellezza della gara e quello che c’è in palio. Io mi preoccupo del contrario, della voglia di essere troppo protagonisti, perché a volte essere così può fare sbagliare qualcosa“.

LEGGI ANCHE

Ventola: “Bari, se vinci il derby col Foggia i playoff sono in discesa”

Modena, Pergreffi sui playoff: “Squadre dell’altro girone? Potremmo sfruttare il fattore sorpresa”

Juve Stabia-Palermo: domani Filippi in conferenza stampa

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui