Caso Denise pipitone

La vicenda è quella conosciuta ormai in tutta Italia e nel mondo: la scomparsa di Denise Pipitone, rapita il 4 settembre del 2004 a Mazara del Vallo. La novità, sarebbe rappresentata da una lettera inviata da un anonimo prima al legale della famiglia, Giacomo Frazzitta, e poi alla redazione della trasmissione di Rai 3 “Chi l’ha visto? “, condotta da Federica Sciarelli.

Non ho parlato prima perché avevo paura..“, ha rivelato l’anonimo. L’avvocato Frazzitta aveva ricevuto una settimana fa questa lettera, che poi, copiata, è stata spedita direttamente alla redazione del noto programma. Nella stessa, dice il legale, “sono stati riscontrati elementi già in parte noti”. Sul documento l’anonimo ammette: “Sono sicuro al 100% di quello che ho visto”.

A questo punto proprio la lettera potrebbe essere un elemento importante per arrivare alla verità tanto desiderata dalla famiglia. Per questo motivo Frazzitta, dopo averla ricevuta aveva pregato l’emittente di “farsi nuovamente avanti nei modi e nei tempi da lui desiderati“. Anche Piera Maggio, la madre di Denise, consapevole dell’apporto che l’anonimo può dare, non si è fatta pregare per lanciargli un appello: “Fatti sentire, aiutaci a mettere fine a questo dolore. Non sono solo io che lo chiedo, ma l’Italia intera”. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui