Palermo – I gruppi della Curva Nord incitano la squadra con cori e striscioni

Infermeria piena, Odjer ci prova. Oltre 200 tifosi si fanno sentire.
Il ghanese potrebbe rientrare per la sfida di Castellammare.
Rauti resterà fuori altre due settimane, Almici si arrende.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

L’articolo di Benedetto Giardina sottolinea come la città si stringe intorno alla squadra e non fa mancare il suo incitamento alla viglia di una gara importante per il cammino negli spareggi promozione. C’è fiducia fra i sostenitori della Curva Nord, inferiore e superiore. Sabato lo striscione appeso al Barbera dalla CNI: “Una vita spesa a tua difesa, fino alla fine… vincete per noi“.

Dove sono finiti i calciatori del Palermo in Serie D?

Ieri pomeriggio invece la CN12 si è presentata al Barbera intonando cori e frasi di incitamento alla squadra, con tanto di bandiere e fumogeni. Più di 200 tifosi hanno spinto la squadra durante la seduta di allenamento, squadra che al termine si è affacciata ai balconcini dello stadio per ringraziare i propri fans. Un momento di carica in una settimana di cattive notizie per quanto riguarda la situazione infortuni. Rauti, Almici, Odjer, Somma, Palazzi e Lucca riempono l’infermeria rosanero: alcuni saranno valutati oggi prima della partenza per Napoli. Per altri i tempi sono lunghi e non faranno sicuramente parte del match. Una gara a cui il Palermo arriva carico e consapevole che è un big match e che finora si è stato in grado di sopperire alle assenze. Questione di testa e di approccio e per andare avanti in questi play-off bisognerà farsi scivolare addosso le difficoltà.

LEGGI ANCHE

Si riuscirà a finire questi play-off? Se sì, come? Brutte sensazioni…

Tacopina: “Mai ingannato Catania, vi svelo il mio futuro nel calcio”

TikTok, Mariam: “Io, palermitana e musulmana, vi racconto il mio successo”

Lega Pro: ecco il programma completo del secondo turno play off

Palermo, missione Juve Stabia: le condizioni di Lucca e Almici in vista del match

Serie C, unico girone da Bolzano a Palermo. E poi la C2…

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

1 commento

  1. Capisco le norme restrittive, però poi mi viene da pensare, una città di questa portata, x una partita del genere, porta 250 persone ad incitare la squadra… Numeri da Sassuolo… Ecco allora forse siamo pronti per la serie A!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui