Il giovane centrocampista rossonero, Gaetano Vitale, vero e proprio jolly dei satanelli, ha parlato durante la trasmissione 5 – 5 – 5, della sfida con il Bari, delle squadre che maggiormente lo hanno colpito e di quelle che invece si sono rivelate una delusione, tra cui anche il Catania.

Un bilancio sul campionato: “È stato un campionato bellissimo, molto duro e con tante squadre blasonate. All’inizio non siamo partiti forti ma alla fine siamo riusciti a toglierci delle soddisfazioni e speriamo di togliercene altre”.

Sulla sfida con gli etnei: “Contro il Catania sembravamo dati per spacciati. Ma ogni partita ha la sua storia. Abbiamo fatto una grande partita grazie anche alla forza del gruppo. Il gol più bello della stagione è stato l’1 – 3 di Baldé contro il Catania, perché siamo riusciti a mettere la partita sulla strada giusta”.

La gara con il Bari: “Il Bari ha una rosa importante, con giocatori che hanno fatto la Serie A. Noi andremo a giocarcela con spensieratezza perché veniamo da un risultato importante”.

E sulle squadre che più lo hanno impressionato o deluso: “Chi mi ha deluso di più in campionato è stato il Catania, per la qualità della rosa a disposizione. Chi mi ha stupito di più invece è stata la Juve Stabia perché gioca il miglior calcio del campionato. Nonostante abbia meno giocatori di blasone rispetto a Catanzaro e Bari, con il loro gioco possono dire la loro in questi play-off”.

 

LEGGI ANCHE

Incidente mortale in via Duca della Verdura: una donna viene investita ed uccisa

La Sicilia riscopre la zona gialla: ecco le nuove regole

Juve Stabia-Palermo: domani Filippi in conferenza stampa

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui