Palermo - Floriano e Saraniti

Palermo – Floriano e Saraniti, tornano i giustizieri

Serie C, mercoledì a Castellammare di Stabia il tecnico Filippi punterà sui due giocatori che sei mesi fa hanno firmato la vittoria del Palermo al Menti.
Le alternative per l’attacco sono pochissime, difficile che Lucca possa recuperare in extremis.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

L’articolo di Benedetto Giardina sottolinea come le scelte di Filippi per la gara di mercoledì in parte saranno obbligate. E Saraniti e Floriano si avviano ad essere titolari contro la Juve Stabia: una squadra che hanno già battuto all’andata al Menti, proprio grazie ai gol dei due giocatori che probabilmente guideranno l’attacco rosanero nella sfida di mercoledì. Ma dalla gara di andata tante cose sono cambiate: nel Palermo è stato esonerato Boscaglia, la Juve Stabia, dopo un buon mercato invernale, si è ripresentata come una squadra tosta ed attrezzata per ben figurare, anche se nel primo play-off ha faticato parecchio contro la Casertana.

Palermo, missione Juve Stabia: le condizioni di Lucca e Almici in vista del match

Insomma la squadra di Padalino può essere vulnerabile ed il Palermo ha già punto nella gara di andata che segnò l’inizio della ripresa dei rosanero. Dopo un punto in tre partite, al Menti la prima vittoria stagionale ed il record successivo di tre vittorie consecutive, mai eguagliato prima delle ultime gare stagionali.

Sicilia in zona gialla: ristoranti aperti anche a cena all’aperto

La risalita dunque è partita dopo i gol di Saraniti e Floriano, a cui Filippi deve affidarsi anche per la gara di mercoledì: le alternative sono poche e in questa fase non si vogliono fare esperimenti. Lucca continua a lavorare a parte e Rauti è out. Saraniti è l’unico centravanti e Floriano sembra in stato di grazia.

LEGGI ANCHE

Si riuscirà a finire questi play-off? Se sì, come? Brutte sensazioni…

Dove sono finiti i calciatori del Palermo in Serie D?

Balotelli e La Gumina in attacco: nasce la Nazionale di calcio siciliana

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui