La pagina Instagram “Calciatoriignoranti”, ha postato una divertente statistica che riguarda le sconfitte più dolorose della Serie A dagli anni 2000′ ad oggi. Tra le squadre menzionate, oltre a quelle di grande blasone che hanno inflitto la pena più grande, sono presenti ovviamente le “vittime”, ossia coloro che hanno dovuto ricevere le umiliazioni più pesanti.

Tra le partite ricordate dalla pagina ironica, figura Palermo-Udinese del 2010, finita con il risultato di 0-7. Fu l’ultima di Delio Rossi prima dell’esonero, dei Di Natale e Sanchez che scrivevano calcio al Renzo Barbera e di Sirigu, che ieri come oggi non ha perso il vizio di incassare ben 7 gol. Ma oltre a quella gara, che i tifosi del Palermo certamente non avranno dimenticato, figura anche quella del Catania.

Gli etnei persero 7-0 contro la Roma allo stadio Olimpico nella stagione 2006-2007. Nel recente post pubblicato, sono presenti anche le altre disfatte dell’ex Palermo Sirigu: lo 0-7 di qualche giorno fa ad opera del Milan e la disfatta contro l’Atalanta, sempre in casa, nella stagione 2019-2020. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui