“Colora il tuo Stadio” è il nuovo contest organizzato dal Palermo. Dedicato ai più piccoli e non solo. Il disegno più bello si aggiudicherà alcuni premi. Di seguito il comunicato con i dettagli su come partecipare.

”Lo stadio Renzo Barbera è la casa di tutti i tifosi rosanero. Scarica la mappa in bianco e nero, o acquistala nel bellissimo formato maxiposter allo store dello stadio, e trasformala in un capolavoro con i tuoi colori! Lascia libera la tua immaginazione e sprigiona la tua creatività.

Se ti va, condividi poi il tuo disegno con noi e partecipa al contest. È semplicissimo!
Basta compilare il form e inviare la foto del tuo disegno. Fino al 29 maggio raccoglieremo tutti i disegni inviati e a partire dal 1° giugno potrai trovarli tutti sulla pagina Facebook del Palermo dove ognuno potrà votare con un like o un cuore il suo preferito, entro il 14 giugno.

Alla fine della votazione i tre disegni più apprezzati saranno premiati con gadget ed esperienze uniche legate al Palermo e allo stadio Barbera! Potrai essere tra i primi a visitare il museo, incontrare i calciatori e ricevere oggetti da collezione per veri tifosi rosanero!”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui