Infortunio per il terzo portiere della Juve Stabia Daniel Lazzari. L’estremo difensore era già assente da diverse settimane e adesso dovrà cominciare il percorso fisioterapico del caso dopo essersi sottoposto ad intervento chirurgico in seguito ad un’ernia inguinale. Per lui solo 3 presenza in campionato di cui una contro la Turris.

Per Lazzari la stagione potrebbe finire qui. Per interventi di questo tipo, infatti, il recupero dell’attività agonistica non è fissato prima della 3 o 5 settimane. Anche se dunque le vespe dovessero arrivare in fondo alla competizione è difficile immaginare che il portiere possa esser nuovamente a disposizione della squadra.

Al suo posto, ci sarà il giovane Emanuele Gianfagna (classe 2004) a ricoprire il ruolo di terzo portiere. Intanto la società campana ha annunciato attraverso un comunicato l’indisponibilità dello sfortunato Lazzari: “La S.S. Juve Stabia comunica che Daniele Lazzari si è sottoposto ad intervento chirurgico per un problema di ernia inguinale. Il calciatore comincerà il periodo di riabilitazione dopo qualche giorno di riposo”.

LEGGI ANCHE 

Romeo: “Palermo? Ho il cuore diviso. Lì sono cresciuto, qui sono diventato uomo”

Bari, Perrotta: “Non dobbiamo più sbagliare, è un nuovo inizio”

Hellas Verona, indagato il Patron Setti per appropriazione indebita e autoriciclaggio

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui