tabellone play off

Il nuovo tabellone play-off scaricabile e da aggiornare dopo ogni turno

Ieri hanno preso il via i play off di serie C, un appuntamento a cui il Palermo è arrivato da settimo e che ha dunque visto impegnata la squadra di mister Filippi fin dal primo turno di girone. Un cammino lungo e tortuoso per tutte le squadre che si giocheranno l’unico posto disponibile per approdare in serie B.

28 squadre ai nastri di partenza, inizialmente con turni di girone; dal 23 maggio, per chi sarà riuscita a qualificarsi, inizieranno i turni nazionali, senza distinzioni fra i diversi raggruppamenti della serie C.

La nostra redazione ha aggiornato il tabellone completo dei play off, dopo il caso covid nella Virtus Verona ed il comunicato della Lega Pro che ha stabilito il rinvio di 10 giorni della disputa del secondo turno di girone.

Come si nota, mancano ancora gli accoppiamenti relativi al girone B dato che si aspetta il recupero di Triestina-Virtus Verona (domenica 16 maggio).

Il nostro tabellone, uno strumento utile per seguire, passo dopo passo, tutte le partite di questi impegnativi spareggi promozione con la speranza di poter scrivere il nome Palermo ad ogni nuova colonna.

clicca  qui  per  nuovo tabellone play off, scaricabile e da aggiornare 

Il-NUOVO tabellone-play-off-scaricabile-e-modificabile, in formato excel

Palermo, ecco chi sarà il tuo avversario mercoledì prossimo…

Serie C play-off, primo turno: crolla il Catania, recupera la Juve Stabia

[VIDEO] Palermo-Teramo 2-0, gli highlights del match

Serie C, unico girone da Bolzano a Palermo. E poi la C2…

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui