Da oggi lunedì 10 maggio Autostrade Siciliane effettuerà lavori sulla Messina-Catania e la Messina-Palermo. Essi causeranno importanti variazioni nella viabilità, utili a consentire gli interventi.

Fino a venerdì 14 maggio, nel dettaglio, verrà ostacolato il transito in direzione Messina tra il km. 7,200 e il km. 3,500. Il traffico sarà dunque deviato con un doppio senso di circolazione nella corsia opposta. Nei giorni di lunedì 17 e martedì 18 maggio la stessa carreggiata rimarrà chiusa tra il km. 12,368 ed il km. 3,447. Per quanto riguarda la Messina-Palermo invece si opererà sui cavalcavia, per cui verranno alternativamente parzializzati alcuni tratti in entrambe le direzioni di marcia almeno fino alla fine del mese. Da martedì 11 a giovedì 13 in particolare si opererà sulle campate del viadotto Zappulla. Il traffico verrà deviato nella corsia opposta con doppio senso di circolazione.

L’obiettivo di Autostrade Siciliane è quello di operare nel più breve tempo possibile, lavorando anche di notte talvolta, al fine di ristabilire la consueta viabilità nel rispetto degli standard di sicurezza.

LEGGI ANCHE

Salernitana in A? Prima Lotito deve vendere. Gravina: “Regole chiare”

Palermo, quasi una passeggiata. Prossimo scoglio è la Juve Stabia

Palermo intraprendente e cinico. Teramo costretto ad arrendersi  

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui