Si potrebbe riassumere così la giornata del tifoso palermitano ma anche quella degli addetti ai lavori che seguiranno il match odierno dei rosanero contro il Teramo. Poi pronti a volare davanti alla TV per assistere agli altri 2 match del girone Catania- Foggia e Juve Stabia -Casertana. Perché da lì uscirà il prossimo avversario del Palermo oppure sarà il Bari se sia Catania che Juve Stabia dovessero passare il turno . Ecco perché per i rosanero l’ideale sarebbe una vittoria dei pugliesi e dei Campani della Casertana.

Chiaramente tutto è subordinato alla vittoria, o pareggio, del Palermo che alle 15,30 incrocerà il Teramo. Come vi abbiamo detto durante la settimana in caso di superamento del turno il club di viale del Fante troverà il Bari se si qualificano sia Catania che Juve-stabia. Beccherà il Catania se passerà il turno la Casertana, affronterà la Juve Stabia se passerà il turno il Foggia. Tutto questo sarà chiaro alle 19:30 al termine cioè delle gare del primo turno di play-off del girone C.

Tutto, nel frattempo, sembra essere inevitabilmente subordinato alla decisione che prenderà domani mattina il consiglio direttivo della Lega Pro chiamato a decidere sul cosa fare dopo il rinvio di Triestina – Virtus Verona. Una bella gatta da pelare che sicuramente rallenterà lo svolgimento dei play-off. L’ ipotesi che sembra più probabile è che i turni nazionali vengano stoppati in attesa di recuperare le gare del girone B che per forza di cose dovranno essere tutte rinviate in attesa di conoscere chi fra Triestina e Virtus Verona avrà superato il turno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui