Cavese Ca

Massimiliano Santoriello, presidente della Cavese, ha parlato in conferenza stampa esternando tutta la sua delusione per la retrocessione ma non nascondendo, allo stesso tempo, l’ambizione del club per il prossimo anno. Ecco le sue parole:

“I primi tre anni – ha esordito Santoriello – per quanto riguarda gli obiettivi al primo anno siamo andati in C e successivamente abbiamo sfiorato i playoff per un gol e successivamente abbiamo garantito la salvezza prima della pandemia. Quello di quest’anno è stata una stagione dove ci è girato tutto storto fin dall’inizio, fino ad arrivare al punto più basso che è la retrocessione.

 Abbiamo fatto degli errori – ha proseguito –  ne prendiamo atto e andiamo avanti, puntando a ripartire al meglio. L’obiettivo più ambizioso è quello di fare l’impossibile per avere la riammissione in Serie C perché fuori dal campo godiamo di ottima salute e nonostante tutte le problematiche faremo in modo di avere il ritorno tra i professionisti.

Stiamo studiando la situazione e solo con la fine di stagione si può capire qualcosa in più – ha concluso Santoriello – anche perché uscirà un regolamento con i parametri“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui