De Laurentiis

Luigi De Laurentiis, presidente del Bari, è intervenuto ai microfoni di RadioBari, commentando la situazione dei galletti in vista dei prossimi playoff.

Il presidente del Bari De Laurentiis, ha anche espresso il proprio pensiero sulla nuova Coppa Italia, che vedrà l’esclusione dei club di Serie C.

Ecco le parole del presidente dei galletti:

Sono in costante contatto con l’allenatore. E’ già gasato. Cerchiamo di prendere le scelte migliori, come ho detto nello spogliatoio da oggi siamo in guerra. Anch’io sono in modalità guerra. Comincia una partita diversa: si vede combattere fino all’ultimo respiro, voglio vedere gli uomini. Bisogna entrare in campo forti e decisi. Mi aspetto undici leoni che ci tengono“.

Sul Ds: “In questo momento li sto intervistando. Sto cercando il profilo giusto: sono motivatissimo, cercherò di trovare la figura migliore. Al momento ci sono tre candidati. Tempi? Prima di tutto devo trovarlo, appena avrò trovato la quadra, decideremo quando comunicarlo”.

Sulla Coppa Italia senza le squadre della Serie C:C’è stata grande delusione. Non ci siamo sentiti tutelati. E’ un’esclusione che non comprendo“.

LEGGI ANCHE

Foschi:”Un mio ritorno? Sono ancora ferito dalla vicenda Palermo”

Catania, Sigi:”Attendiamo una proposta da Tacopina ma non possiamo perdere tempo”

Serie C, primo turno play-off: le designazioni arbitrali di Palermo-Teramo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui