Palermo

Sembrava che l’esclusione contro la Virtus Francavilla fosse precauzionale e che Lorenzo Lucca, bomber del Palermo con 13 reti all’attivo, potesse rientrare già nel primo turno dei playoff contro il Teramo. Da indiscrezioni che ci giungono in redazione, pare invece che la scelta in terra pugliese fosse stata obbligata e che contro gli abbruzzesi difficilmente l’attaccante potrà essere della partita.

In questi due giorni, in cui mister Filippi ha cominciato a preparare ufficialmente la “missione Teramo”, Lorenzo Lucca ha svolto parte dell’allenamento in gruppo ma con il pallone il ragazzo ha continuato ad allenarsi singolarmente. Tutto ciò fa pensare che l’ex Toro potrebbe non solo non partire da titolare domenica alle 15:30, ma addirittura guardare la partita dalla tribuna. La sua convocazione, infatti, non è affatto scontata. Ancor meno la sua presenza in campo dall’inizio, come detto.

Decisivi saranno i prossimi 3 giorni per capire se Lucca potrebbe quantomeno essere a disposizione di mister Filippi. La sua presenza in panchina sarebbe importante, anche per un eventuale ingresso in corso d’opera. Insomma la possibilità di vedere Lucca dentro il match è molto forzata, quasi nulla quella di vederlo sul rettangolo verde dall’inizio. Il ragazzo, nel frattempo, prosegue il percorso fisioterapico del caso e spera in un miracolo da qui a sabato, giorno in cui verranno diramate le convocazioni.

LEGGI ANCHE

Serie C, il tabellone completo del primo turno dei play-off di Lega Pro

Meglio di così non poteva andare e ora… forza Foggia e Casertana

Playoff, possibile variazione di orario in Palermo-Teramo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui