Lo Monaco

Pietro Lo Monaco, ex dirigente sportivo di Catania e Palermo, ha commentato l’arrivo di Josè Mourinho sulla panchina della Roma nel corso dell’intervista rilasciata a Radio Punto Nuovo.

LE DICHIARAZIONI

“Prendo atto di questa scelta della Roma. Potrebbe anche essere plausibile sotto tanti aspetti, fare calcio a Roma è difficile sotto tanti aspetti. Questa proprietà vuole arrivare in alto, ha deciso di prendere Mourinho. Ho espresso il mio parere su di lui in tante circostanze: per me, dal punto di vista dell’espressione del lavoro sul campo, in relazione ai soldi che prende, è scarso”.

“Non è un allenatore che esprime concetti tecnico-tattici che un allenatore importante deve dare alla propria squadra. Mi pare che gli ultimi risultati di Mourinho ne siano una dimostrazione lampante. Fare calcio a Roma è complesso: non è un caso che l’ultimo scudetto si è stato vinto con un uomo di grande personalità come Fabio Capello. Io posso essere solidale con la società della Roma: si stanno prendendo una bella gatta da pelare”

LEGGI ANCHE

Palermo, play-off e quel precedente sportivo che lascia ben sperare

Ufficiale: respinto il ricorso del Catania, ecco la nota

Casertana, Guidi pronostica: “L’Avellino si giocherà l’accesso alla B sino alla fine”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui